❝Fare la pizza nel forno di casa non è facile come sembra❞

In occasione della
Giornata mondiale della Pizza

 17 Gennaio, 2021 - 15:00

La prima World Masterclass Online per imparare tutte le regole ed i segreti che nessuno racconta... e stupire i tuoi ospiti a cena!

Hai perso la Masterclass? Clicca sul pulsante qui sotto per rivederla!

La Masterclass ha un numero di posti limitato

CONOSCI I TUOI 
NUOVI ISTRUTTORI:

Gino Sorbillo

Campione del mondo di pizza. Gino è stato premiato come Master of Arts and Crafts nella categoria Pizzaiuoli, dalla Scuola Internazionale di Cucina Italiana (ALMA) alla presenza del Ministero per i Beni Culturali e del Presidente della Repubblica (2016).

Antonio Falco

Pizza Chef alla Pizzeria Da Michele. La pizzeria "Da Michele" di Napoli è conosciuta come la migliore al mondo, che serve ogni sera centinaia di italiani affamati, ed è stata protagonista del film Mangia, prega, ama.

Davide Civitiello

Già Campione del Mondo del Trofeo Caputo, capo pizzaiolo di Rosso Pomodoro e consulente tecnico del Mulino Caputo. È con l'esclusiva ricetta di Davide, che vedremo passo dopo passo come si fa un'ottima pizza italiana fatta con gli strumenti (giusti) di casa.

Enzo Coccia

La sua storia è apparsa su alcuni dei più importanti quotidiani mondiali, dal New York Times al Daily Telegraph, al Wall Street Journal e Le Monde, solo per citarne alcuni, che raccomandano la sua pizzeria "La Notizia" come la migliore d'Italia.

Main sponsor

Forse ti starai chiedendo:

1. Perché la mia pizza è inzuppata nel mezzo?

2. Qual è il segreto per un buon impasto? 

3. Come si fa la pizza passo dopo passo?

4. Perché la crosta della mia pizza è dura?

5. Quando si prepara la pizza cosa si fa prima?

Anche se la pizza sembra

un piatto semplice da preparare, ci sono molti passaggi da conoscere per cuocere la propria pizza, che possono rendere il processo complicato e influenzare il prodotto finale. 

I migliori pizzaioli

d'Italia sveleranno al mondo per la prima volta i segreti dell'"arte del pizzaiolo", divenuta patrimonio immateriale dell'Unesco.

Un evento unico

mai visto nella storia, in diretta da Napoli, città Natale della pizza, inclusa nel film "Mangia, Prega, Ama", con Julia Roberts.

Il webinar completo

sarà trasmesso in lingua Italiana ed Inglese e sarà possibile partecipare da tutto il mondo.

Farina, pasta, la lievitazione, gli ingredienti: durante le 2 ore di corso, grazie ai preziosi consigli dei campioni italiani della pizza, sarete finalmente introdotti ai segreti dei maestri e imparerete a preparare con successo quattro tipi di pizza:

1. Margherita: la pizza più famosa.
2. Marinara: la pizza più antica del mondo.
3. Capricciosa: la classica. 
4. Special Pizza: per stupire i tuoi amici.

Certificato ufficiale

Al termine della Masterclass, ogni partecipante riceverà il certificato ufficiale (digitale o stampato) firmato dai maestri pizzaioli della prima edizione. La migliore opportunità per diventare una vera star nella preparazione del piatto più amato al mondo.

Event powered by: Pizza Village, il più grande e famoso festival della pizza in Europa & Visit Italy, la guida online dell'Italia. 

Galleria Umberto I, 27 - Napoli
 P.IVA 08368951219